Logo comune bertinoro

VI TROVATE AL PERCORSO:
HOME PAGE - Turismo - Eventi

Eventi

Tra storia e leggenda un percorso nel passato della città, attraverso le tracce che rimangono nel presente. Personaggi che hanno segnato il tempo degli avvenimenti e delle tradizioni.

Eventi in programma:

1° MASTER DELL'ALBANA
il 10/11/2017
Nei giorni 25 e 26 novembre, in occasione della Festa di Santa Caterina, patrona di Bertinoro, Bertinoro festeggia i 30 anni di DOCG dell'Albana con un master dedicato.
Per saperne di più:
masterALBANA_pieghevole.pdf (.pdf ,3493 Kb)

XVI RADUNO SPALLICCIANO
il 07/11/2017
Sabato 18 novembre alle ore 16.00, presso la Chiesa di San Silvestro (p.zza E. Novelli), Bertinoro ricorda Aldo Spallicci, medico, senatore nonché promotore dell'identità e delle tradizioni popolari della Romagna.
Per saperne di più:
XVI raduno spallicciano volantino.pdf (.pdf ,211 Kb)

"UN ANNO IN ROMAGNA" AI POMERIGGI DEL BICCHIERE
il 03/03/2017
Domenica 5 Marzo, al Teatro dell'ex Seminario a Bertinoro, si svolgerà l'ultimo Appuntamento de "I Pomeriggi del Bicchiere". In questa occasione Cristina Casadei, Nicole Poggi, e Gianluca Naphtalina Camporesi presenteranno il loro libro che esplora la Romagna partendo proprio da Bertinoro.

DUE CHIACCHIERE CON GABANÌ
il 02/12/2016
Lunedì 12 dicembre presso il Palazzo Comunale, alle ore 20.30, l'Associazione Unitre di Bertinoro organizza un incontro con Arnaldo Pambianco, campione di ciclismo e vincitore del Giro d'Italia 1961.

PRIMA EDIZIONE PREMIO BRUNO BONDI
il 26/11/2015
Presso la Fondazione "Fornino Valmori" si terrà la prima edizione del premio Bruno Bondi, illustre cittadino di Bertinoro ed in particolare di Fratta Terme, che ha impegnato la sua vita nell’ambito sindacale, politico e nei settori della cultura, del turismo e dello sport. Il premio verrà consegnato a Vincenzo Fornino e Edo Valmori della Fondazione "Fornino Valmori" onlus.
Per saperne di più:
Premio Bondi.pdf (.pdf ,269 Kb)

BERTINLOVE
il 06/08/2015
Il 10 agosto, in occasione della "notte delle stelle", Bertinoro rivela il suo lato romantico
Per saperne di più:
bertinlove volantino 2015.pdf (.pdf ,2194 Kb)

ACCESSO GRATUITO AL WI-FI IN PIAZZA DELLA LIBERTA’
il 24/04/2014
Ecco come procedere: 1.Selezionare la rete “WispER” dall’elenco delle connessioni disponibili; 2. Aprire il proprio programma di navigazione (browser) e digitare un qualsiasi indirizzo web: si aprirà la home page di Wisp-ER; 3.Nel box “LOGIN FEDERA” selezionare la modalità temporanea (validità 24 ore) tramite invio di sms oppure l’utenza definitiva tramite autenticazione con FedERa

Itinerari
  Itinerari del borgo Itinerari del borgo