Logo comune bertinoro    

VI TROVATE AL PERCORSO:
HOME PAGE - Uffici e servizi - Settore II - Finanziario - Personale


 


Settore II - Finanziario - Servizio Personale

Piazza della Libertà, 9 – primo piano
tel 0543/469225 – fax 0543/469231

Responsabile: Dr. Andrea Nanni
Addetti:
Dott.ssa. Laura Piolanti
tel 0543/469225 – mail economatopersonale@comune.bertinoro.fc.it

 

RICEVIMENTO PUBBLICO:
Martedì e Giovedì: 09,00 – 13,00;
solo su appuntamento Martedì e Giovedì: 15,00 – 17,00.

News:

Nessuna pubblicazione presente


Cosa fa il Servizio:

Rapporti con la Provincia di Forlì–Cesena quale capofila della gestione associata per la parte giuridica, economica e previdenziale del personale;
Programmazione triennale del fabbisogno di personale;
Attività prodromiche a indizione concorsi (es. comunicazione DFP per mobilità obbligatoria);
Valutazione delle necessità e delle compatibilità finanziarie per le assunzioni
Determine di assunzione;
Verifica dei presupposti per la concessione di rapporti di lavoro a tempo parziale;
Variazioni di bilancio o storni sulle poste relative al personale;
Gestione fascicoli dei dipendenti in collaborazione con la Provincia di Forlì-Cesena;
Gestione delle Posizioni Organizzative;
Determinazione della retribuzione di posizione e di risultato;
Attribuzione di mansioni superiori;
Definizione dei modelli orari e del personale (orario di lavoro, orario di servizio e orario di apertura al pubblico);
Adozione delibera di concessione nullaosta per mobilità esterne in uscita e gestione dei rapporti/accordi con l'ente ricevente;
Adozione degli atti per il comando/distacco ad altri enti e predisposizione degli attività;
Costituzione fondo delle risorse decentrate ed ipotesi di utilizzo (atti di liquidazione a valere sul fondo per produttività, PEO, indennità varie previste dal CCDI di competenza dell'Ufficio Personale);
Composizione e nomina delle delegazioni trattanti;
Contrattazione collettiva decentrata integrativa a livello di ente;
Stipulazione/rinnovo del CCDI;
Progressioni economiche orizzontali;
Relazioni sindacali: informazione/concertazione;
Rilevazione delle deleghe sindacali;
Gestione dei permessi sindacali;
Elezioni rinnovo RSU;
Gestioni dei diritto di assemblea;
Comunicazioni relative allo sciopero;
Assunzione impegni ed accertamenti per stipendi, contributi e partite di giro;
Ripartizione delle spese per l'emissione mensile dei mandati di pagamento ed emissione dei mandati e delle reversali relativi agli stipendi;
Calcolo del fondo per il lavoro straordinario;
Contabilizzazione del lavoro straordinario a pagamento e banca delle ore;
Gestione amministrazione trasparente relativa al Personale;
Atti di determinazione dell'indennità di carica dovuta e del gettone di presenza dovuto,
Comunicazione annuale dei gettoni da erogare ai consiglieri comunali;
Rimborso oneri ai datori di lavoro per permessi agli amministratori;
Redazione della relazione al conto annuale (in collaborazione con gli altri uffici Comunali) con il dettaglio delle ore di attività e dei servizi erogati;
Predisposizione unitamente alla Provincia di Forlì Cesena, del conto annuale;
Estrazione dati e rielaborazione da inserire nelle certificazioni fiscali o nel modello 770 relativi ai lavoratori autonomi o altri beneficiari (espropri, contributi ad imprese, ecc....) e trasmissione relative;
CU/certificazioni fiscali alle imprese;



Regolamenti ed altri atti

 Elenco procedimenti   



Modulistica

 
Il Territorio
  dove siamo Dove Siamo
  storia, arte, cultura Storia, Arte, Cultura
  portale turismo Turismo
  Dati fisici, demografici, economici Dati fisici, demografici, economici
  Viabilità Viabilità
  Numeri Utili Numeri Utili
  Immagini Immagini e webcam
 
 

Il Comune

  Sindaco, scrivi al sindaco Sindaco, scrivi al Sindaco
  Giunta, scrivi all'assessore Giunta, scrivi all'Assessore
  Consiglio Comunale Consiglio Comunale
  Consigli di Zona Consigli di Zona
  Palazzo Ordelaffi Palazzo Ordelaffi
  Difensore Civico Difensore Civico
  Comuni Gemellati Comuni gemellati
  Statuto e Regolamenti Statuto e Regolamenti 
  Statuto e Regolamenti Bertinoro Comune Trasparente
 
  

Uffici e servizi

   Organigramma
  Il Segretario Generale Il Segretario Generale
  Settore I - Amministrativo Settore I - Affari generali
  Settore II - Finanziario Settore II - Finanziario
  Settore III - Polizia Municipale Settore III - Att. Sociali Culturali Turistiche
  Settore IV - Servizi e lavori pubblici Settore IV - Servizi e lavori pubblici ed attività economiche 
  Settore V - Urbanistica Settore V - Edilizia e Urbanistica
  Orari degli uffici comunali Orari degli Uffici Comunali
  
 
 

Servizi on-line

  Albo Pretorio Elettronico Albo pretorio fino al 28.02.17
  Deliberazioni Albo pretorio 
  Deliberazioni Deliberazioni e determinazioni fino al 28.02.17 
  Deliberazioni Deliberazioni e determinazioni
  Bandi, Gare, appalti Bandi di gare, appalti, aste
  Modulistica Modulistica fai da Te
  Concorsi e selezioni pubbliche Concorsi e selezioni pubbliche
  SUAP SUAP
  SUAP UCRF - POLIZIA MUNICIPALE
  SUAP UCRF - SERVIZI IN CONVENZIONE
  Fotografie semaforo di Capocolle Fotografie semaforo di Capocolle
  Fotografie semaforo di Capocolle Iscrizione a FedEra
  Fotografie semaforo di Capocolle Pagamento sale comunali
  Fotografie semaforo di Capocolle Codici univoci fatture
  Fotografie semaforo di Capocolle Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2018/2019_SOSIA
   
 
 

Guide tematiche

  Ambiente Ambiente
  Bilanci e consuntivi Bilanci e consuntivi
  Elezioni Edilizia
  Elezioni Elezioni
  Istruzione Istruzione
  La Colonna La Colonna
  Porta a porta Porta a porta
  Procedimenti Procedimenti
  Protezione Civile Protezione Civile
   Servizi sociali e salute
  Sport e tempo libero Sport e tempo libero
  Sviluppo economico Sviluppo economico
  Trasparenza valutazione e merito Trasparenza valutazione e merito
  Tributi Tributi
  Urbanistica ed edilizia Urbanistica
   
   

 

Comune di Bertinoro - Piazza Libertà, 1 - 47032 Bertinoro (Provincia di Forlì - Cesena) - Tel. 0543 469111 - Fax 0543 444486 -   Scrivi tramite posta certificata - 2010